• Nuovo
20,00 €
Prova le nostre capsule compatibili LavAzza A Modo Mio Aromatizzate
Prova le nostre capsule compatibili LavAzza A Modo Mio Aromatizzate
Sicurezza 100%
Pagamenti sicuri al 100%
Pagamenti sicuri al 100%
La sicurezza prima di tutto!
Restituisci quando vuoi
Restituisci quando vuoi
Hai 30 giorni di tempo per restituire il tuo ordine
Supporto 7/7
Supporto 7/7
I nostri operatori sono qui per te
Ultime Notizie

Scopri la nostra linea "I LOVE SNACK": capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto per gli amanti dei dolci!

Scopri la nostra linea "I LOVE SNACK": capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto per gli amanti dei dolci!

Amanti del caffè e degli snack golosi, preparatevi a vivere un'esperienza unica con la nostra nuova linea di capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto "I LOVE SNACK"! Abbiamo unito il piacere di un buon caffè con i sapori dei vostri snack preferiti, creando una collezione di capsule che vi conquisterà al primo sorso. Nutelissimo, Roscher, Marts, Doreo, Buenissimo, Kalak, Drink Kat e Bacio sono i protagonisti di questa avventura all'insegna della dolcezza. Continuate a leggere per scoprire tutto su questa deliziosa novità!

Nutelissimo:

Se sei un fan della famosa crema spalmabile al cioccolato e nocciole, Nutelissimo è la capsula che stavi aspettando. Questo caffè cremoso e cioccolatoso unisce alla perfezione i sapori del cioccolato e delle nocciole, per deliziarti con una pausa golosa ed energizzante.

Roscher:

Roscher è una combinazione squisita di cioccolato fondente, nocciole croccanti e morbido caramello. Questa capsula dolce gusto ti regalerà un'esperienza di gusto lussuosa e sofisticata, proprio come i pregiati cioccolatini che l'hanno ispirata.

Marts:

Marts è l'ideale per gli amanti del cioccolato e del caramello. Il gusto morbido e dolce del caramello si fonde perfettamente con l'intensità del cioccolato, creando una bevanda cremosa e deliziosa, perfetta per una pausa pomeridiana.

Doreo:

Doreo è un'esplosione di sapore che ricorda i famosi biscotti al cioccolato con ripieno di crema. Lasciati conquistare dal gusto intenso del cioccolato e dalla dolcezza della crema in un caffè che ti trasporterà in un mondo di piacere e golosità.

Buenissimo:

Il gusto avvolgente e irresistibile di Buenissimo ti farà innamorare sin dal primo sorso. La combinazione di cioccolato al latte, nocciole e wafer croccante crea una sinfonia di sapori che ti conquisterà e ti lascerà desideroso di assaporarne ancora

Kalak:

Il gusto Kalak è una miscela equilibrata di cioccolato bianco, il cui aroma avvolge i sensi in un abbraccio di dolcezza.

Bacio:

Il gusto "Bacio" è la perfetta combinazione di cioccolato e nocciola, che regalerà ai vostri momenti di pausa una nota di golosità. La nostra miscela esclusiva è stata studiata per offrire un sapore equilibrato tra il gusto intenso del caffè, la dolcezza del cioccolato e la croccantezza della nocciola.

Drink Kat:

Il gusto "Kit Kat" è una miscela di caffè e cioccolato, ispirata alla famosa barretta di cioccolato. La nostra miscela esclusiva è stata studiata per offrire un sapore equilibrato tra il gusto intenso e dolce del cioccolato.

Le capsule "I LOVE SNACK" al gusto "Kit Kat" sono prodotte con ingredienti di alta qualità, per garantire una perfetta esperienza di gusto ad ogni assaggio. Inoltre, le capsule sono compatibili con il sistema Nescafé Dolce Gusto, il che significa che potete utilizzarle con la vostra macchina del caffè preferita, senza dover acquistare nuovi accessori o prodotti.

    Aiuto? Contattaci cliccando qui!